MENU

il menù

Ristorante Il Camino

MARRADI (FI)

PRIMI INSUPERABILI


In cucina la regina è Rita: dalle sue mani sbocciano sul momento primi insuperabili come gli splendidi ravioli di ricotta e spinaci conditi a burro e parmigiano o con i tartufi di stagione, le deliziose tagliatelle al cinghialela paglia e fieno del bosco con i funghi porcini e il pomodoro fresco, la gustosa crema di fagioli, i cappelletti in brodo, i tortellini rosa con mascarpone e gorgonzola, ecc...

GLI ANTIPASTI


Gli antipastI i sono tanti, caldi e gustosi, dai tipici emiliani come le crescentine fritte con il prosciutto di Parma ai crostini classici con i fegatelli  per gli amanti della Toscana.

SECONDI DI CARNE


Anche le carni sono importanti e incomparabile è il Fritto Misto all'Italiana dove l'assortimento coinvolge tutti i tipi di verdure, formaggi, frutta e crema dolce.

I DOLCI


I dolci sono fatti in casa  da Simona: tipico è il bicchierino, poi c'è il dolce di marroni (budino), i tortellini fritti e la torta, la cassata di ricotta e la panna al forno.

VINI


La carta dei vini consigliati dall'esperto Mirco accompagnerà il pasto con armonia: dal Chianti al Sangiovese, dal Brunello di Montalcino all'Olmatello, c'è solo l'imbarazzo della scelta! Ottimo anche il vino della casa..

Prenota un tavolo


Siamo lieti di accoglierti per farti provare le nostre specialità

Chiamaci
Share by: